martedì 6 agosto 2019

MusicArte

Scorre nelle orecchie una canzone
melodia e parole mi travolgono
con la forza di un'inondazione
dai pensieri plumbei mi distolgono

La mia mente è in elevazione
occhi chiusi, sogni che trapelano
cuore aperto, centrale di emozione
dove luce e buio si miscelano

Dipingendo la notte irreale
amo il cielo pieno di stelle
i dipinti di Van Gogh, il geniale
la penombra che ricopre la pelle

Questa musica ha un potere infinito
delle muse è l'arte perfetta
è un miracolo nell'aria scolpito
ogni uomo e bambino lei alletta.

Questa musica è il mio grande amore
mi fa amare chi la crea con passione
chi si graffia anima e mani
seguendo la scia dell'ispirazione...
chi regala bellezza al domani
penetrando nei gusci più duri
chi cancella l'odio e il livore
donando agli uomini pensieri più puri.

Nessun commento:

Posta un commento