martedì 9 luglio 2019

LA TUA MENTE SPLENDIDA

Per tutta la vita ho viaggiato in lungo e in largo per il mondo

ho visitato tutti i continenti

ho udito centinaia di idiomi diversi

ho assaporato migliaia di cibi differenti

ho trascorso miliardi di attimi unici e irripetibili

con persone incontrate nei luoghi più disparati della Terra.

In tutto questo tempo ho vissuto pienamente ogni giorno

ma soltanto adesso

soltanto ora che conosco la lucentezza della tua mente

sento dentro di me una grande voglia di vivere

un’onda di entusiasmo che mi assale

ogni volta che rivolgo il pensiero a te

una marea emozionale che fa navigare la mia immaginazione.

L’energia che la tua mente mi trasmette

alimenta la mia creatività

e la fa viaggiare in ogni direzione.

E così ho ritrovato la fiducia in me stessa

smarrita a causa del mio male oscuro

ed ora sono pronta a proseguire il cammino

con fiducia e gioia profonda

stimolata quotidianamente dalla mia musa:

la tua mente splendida.

Adesso è giunto il momento di fare sul serio

con la scrittura e con la musica

le mie passioni più grandi

le ali invisibili che mi fanno volare lontano

oltre il tempo e lo spazio.

Nessun commento:

Posta un commento